13 Dic Creativo
La nostra “mission” di Architetti è quella di dare al cliente il massimo, ed è sottointeso che abbiamo l’obbligo di far stare bene la committenza che si affida alle nostre cure.
Sempre alla ricerca dei materiali migliori, che rispondano alle esigenze richieste, studiando ogni dettaglio al millimetro, i modi di lavorazione, le tecniche nuove, i materiali nuovi e soprattutto studiare studiare e studiare. La tecnologia poi, oggi ha fatto passi da gigante venedoci in aiuto.
Uno dei questi materiali nuovissimi e molto in voga è il micro-cemento. Composto da materie prime a basso impatto ambientale che uniscono insieme protezione, resistenza ed un esclusivo design innovativo, il micro-cemento è il giusto partner per una progettazione moderna.
Ci si è aperto un mondo di opportunità infinite.
Ho conosciuto “Creativo”, tramite il mio carissimo amico Andrea Bonaccorsi, una persona squisita e preparata che ha saputo farmi innamorare, -non ci ha messo molto in verità- non solo di lui, ma soprattutto di questo materiale. Sono entrata così in questo universo, che ti permette di creare l’infinito.
Creativo, prodotto da Colorificio MP è un sistema in micro-cemento e resine per la realizzazione di superfici orizzontali e verticali continue, in grado di garantire ottima adesione ai supporti e resistenza alla flessione, alla compressione, ai graffi e all’abrasione. Resiste anche ai detergenti alcalini, agli acidi e alle comuni sostanze utilizzate in ambito domestico e professionale, ed è caratterizzato da un basso assorbimento d’acqua e da una media permeabilità al vapore.
Con tali rivestimenti, la parete o il pavimento che appaiono come infinite superfici continue, costituite con un materiale unico, diventano veri e propri elementi di architettura e la materia che li compone viene messa in risalto anche attraverso i molteplici effetti cromatici che si possono realizzare.
Addio fughe.
Il tutto diventa uniforme e ti regala il senso dello spazio e dell’eleganza in ambienti che ti danno quella sensazione di urban style tanto ricercato. Parliamo di uno stile metropolitano, che riprende le atmosfere dei loft american, ricavati dalle zone industriali, caratterizzato da elementi a vista, come il ferro e i mattoni, dalla presenza notevole del calcestruzzo, dei colori neutri e di un arredamento che spazia dal minimalista al vintage.
Inoltre, per migliorare la conoscenza e la qualità della manodopera, fondamentale nella messa in posa di prodotti che richiedono abilità artigiana, Creativo organizza corsi di formazione e aggiornamenti periodici. Contribuisce così ad educare gli operatori del settore alla sostenibilità, alla tutela dell’ambiente, diffondendo la cultura di un nuovo modo di ristrutturare, perché “verdi” non si nasce, ma si diventa !
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.creativo-microcemento.it e www.edilcasasgroi.it
Non ci sarà mai limite alla fantasia se i toui partner ti precedono.
Sacs.
Bonaccorsi Andrea
Inserito alle 09:10h, 14 DicembreMi hai affascinato. La presentazione del CREATIVO è stata effettuata magistralmente: hai saputo esporre con chiarezza quanto questo prodotto possa essere utile ed interessante. Gli operatori del settore hanno la possibilità di presentare alla loro clientela il prodotto, spaziando a seconda delle proprie capacità, non a caso, è stato chiamato CREATIVO. Nient’altro da aggiungere alla brillante presentazione.
Grazie, lusingato per le Tue care ed affettuose parole, mi hai commosso.
Sarò felicissimo di presentarTi la nuova esposizione che abbiamo già messa in essere, presso lo showroom Edilcasa ad Agira. Un caro ed affettuoso abbraccio. Andrea
Sacsarchitecture
Inserito alle 10:01h, 14 DicembreGrazie a te, le sinergie nascono anche e soprattutto non solo con le aziende, ma con gli esseri umani principalmente.
E quando oltre alle persone il prodotto vale, non c’è che esserne felici e orgogliosi.
Sacs.